giovedì 22 novembre 2007

immagini in musica-work in progress


Queste immagini tratte dallo shooting del servizio dal mio ultimo progetto musicale,
si ispirano al mondo pop e hip pop americano, in realtà tutto il progetto di CHOCOLATE si ispira al mondo black americano, naturalmente mixato con la mia cultura italiana, ne esce, così, fuori qualcosa di estremamente diverso, non sò se vi potrà piacere, a me piace molto, perchè è la musica che vorrei sentire, sperimentazione e cultura pop al massimo! tutto ciò che mi diverte si trova in questo album, che spero gusterete al + presto!
qui nel video potete sentire in anteprima assoluta la song: HUNT THE HUNTER
prestissimo news sull'EP di GET MY SECRET
a presto!:)

2 commenti:

MIXandra ha detto...

Tesò ... gli ingranaggi della macchina si muovono anche per te?
era più facile di quanto pensassi gestire il blog ...
BENVENUTO !!!
e ... ti LINKO TUTTO adesso ... :))

JANKA ha detto...

grazie cara! si il blog è moolto carino! ti ho linkato anke io!!!!
we can rules the world!!!!!;)