lunedì 26 novembre 2007

IRENE CANTA MINA

NEL NUOVO VIDEO DI IRENE GRANDI: SONO COME TU MI VUOI
VECCHIA CANZONE DI MINA, LA CANTANTE TOSCANA SI CIMENTA IN UN
VIDEO ISPIRATO AD UNA CELEBRE APPARIZIONE TELEVISIVA DI MINA
ALL'EPOCA DELL'USCITA DELLA MEDESIMA CANZONE, VEDERE PER CREDERE.
MOLTO BELLA LA SONG, MOLTO BELLA LA OCE DI IRENE, ANKE SE NON è MINA,
MA PREMIATA PERCHè IRENE RIMANE SE STESSA E NON SCIMMIOTTA AFFATTO
MINA. IL VIDEO RISULTA UN Pò MOSCIETTO, FORSE MI PIACEVA DI +
LA GATTA
DI GIORGIA, A VOI LA SCELTA!

2 commenti:

rox ha detto...

all'inizio non l'avevo riconosciuta...poi mi sono accorta che conoscevo le parole senza neanche averla ascoltata...io adoro la musica italiana.......però mi chiedo come mai vi sono sempre più cover e mai canzoni nuove????....kiss your rox

JANKA ha detto...

cara rox
la musica italiana, in passato era riconosciuta in tutto il ondo come il bel canto, ma quella stessa musica non ha fatto grandi evoluzioni, in italia le case discografiche preferiscono investire su prodotti di sicura vendita, vedi finley ecc. per fortuna esiste un sottosuolo di etichette indipendenti che danno spazio alla sperimentazione, chi la dura la vince!
bacio